Lasotronix DIODO SMART M PRO 3 in 1 - 980nm 10W/15W - STANDARD
Immagine Lasotronix DIODO SMART M PRO 3 in 1 - 980nm 10W/15W - STANDARD
Informazioni
Modulare: possibilità di effettuare un upgrade del sistema per rispondere alle esigenze individuali.
Versatile: consente un'ampia gamma di trattamenti grazie alle due lunghezze d'onda (635nm e 980nm) e ai molteplici accessori disponibili.
Funzionale: il design del laser consente l'integrazione con l'unità odontoiatrica o con una workstation dedicata.
Sicuro: risponde ai più elevati standard per la massima sicurezza del medico e del paziente.
Confortevole: il trattamento è veloce, minimamente invasivo e non doloroso, con rapidi tempi di guarigione.
Conveniente: minimi costi operativi.


Il laser Smart M PRO utilizza due lunghezze d'onda complementari (635nm e 980nm), configurandosi quindi come un sistema completo, versatile ed adatto a qualsiasi studio odontoiatrico. Poiché i tessuti molli del cavo orale sono composti da circa il 70% di acqua, sono da tenere in considerazione - a seconda della lunghezza d'onda - l'assorbimento o la trasmissione del raggio laser in questo mezzo. Grazie alla sua elevata trasmissione in acqua, la lunghezza d'onda 635nm utilizzata dal laser Smart M PRO mostra eccellenti effetti fotobiologici. Inoltre, grazie agli effetti fotochimici che garantisce, è ideale per l'attivazione del cloruro di tolonio utilizzato nella terapia foto-attivata. La lunghezza d'onda 980nm, grazie all'elevato assorbimento nei tessuti molli, garantisce eccellenti risultati chirurgici sfruttando una potenza laser nettamente inferiore. Rispetto ad altre lunghezze d'onda, i risultati in termini di taglio dei tessuti molli e vaporizzazione sono i più efficaci e sicuri. Oltre alla microchirurgia a contatto, il diodo Smart M PRO è utilizzato in endodonzia, parodontologia e trattamenti di sbiancamento.
Accessori Standard
  • Manipolo Endo - Perio e Chirurgia
    Chirurgia, implantologia e protesi: taglio e coagulazione dei tessuti molli, rimodellamento della gengiva, retrazione gengivale, gestione ed emostasi del solco gengivale pre-impronta, scopertura di impianti, frenulotomia e frenulectomia linguale e labiale, apertura di ascessi, rimozione di fibromi.
Accessori Optional
  • Manipolo 635nm
    Biostimolazione: infiammazione, irritazione, esposizione della polpa, ipersensibilità, trattamento di gengiviti e parodontiti croniche e farmacoresistenti, necrosi della gengiva, alveolite secca e stomatiti, infiammazione dei seni mascellari, riniti atrofiche, ferite post-operatorie, nevralgie del trigemino, traumi dell'articolazione temporomandibolare, guarigione del tessuto in seguito a procedure chirurgiche, rigenerazione della mucosa, emostasi in seguito a estrazione dentale, trattamento di afte e herpes, rigenerazione di fibre nervose.
  • PAD
    Disinfezione foto-attiva: canali radicolari, tasche parodontali, supporto nel trattamento di lesioni periapicali, parodontiti e periimplantiti, decontaminazione di cavità, trattamento di afte croniche e ricorrenti, infiammazione estesa o localizzata della bocca causata da virus dell'herpes o altri virus.
  • Manipolo per sbiancamento
    Odontoiatria estetica: sbiancamento di denti vitali e non-vitali.
  • Workstation
    Workstation
    Carrello di appoggio per Diodo
Trattamenti
MODELLO
SMART M PRO
SMART S PRO
Laser
Diodo
Diodo
Lunghezza d'onda
980 / 635 / 405 nm
635 nm
Potenza max.
10 /15 /30 W (980nm) / 500 mW (635nm)
400 mW
Aiming Beam
635nm 5 mW max
Modalità
Continuo/Impulsato
Continuo
Trasmissione
Fibra ottica
Fibra ottica
Comando
Pedale/Pulsante
Pedale/Pulsante
Display
Touchscreen 7"
Touchscreen 7"
Dimensioni
27cm x 24.5cm x 23cm
27cm x 24.5cm x 23cm
Peso
˜9.6Kg
˜9.6Kg
Questo sito contiene informazioni riservate a Professionisti del Settore.

Confermi di essere un Professionista del Settore?